Ava Team - una squadra vincente !

 

AVA Team è una associazione no-profit che ha come scopo la formazione e l’affiancamento di chi desidera diventare professionisita nel Marketing Relazionale. Grazie all’esperienza maturata in oltre 10 anni di attività, al sistema di formazione on-line e off-line e all’affiancamento con il tuo coach personale, potrai raggiungere i tuoi obiettivi di carriera e remunerazione in un settore in crescita in in Italia e nel mondo.

Ava_Team_Forever_250

Il nostro collaudato sistema di Formazione, consente ai manager di AVA Team di raggiungere l’indipendenza economica in 3 – 5 anni.

Se hai chiaro il tuo obiettivo e sei determinato a raggiungerlo, qui sei nel posto giusto!

Entra in AVA Team e sviluppa il tuo talento!

Contattaci subito, sarai affiancato nella tua carriera da un manager che ti guiderà al successo

Per informazioni info@avateam.it

 

Sono Othmar Aspmair, sono nato nel 1953, sono diplomato come Perito Industriale. Ho iniziato a lavorare a 20 anni come professiore di scuola media.

Dopo qualche anno di lavoro, mi sono reso conto che volevo qualcosa di più dello stipendio, così ho iniziato ad affiancare al mio lavoro di insegnante, una attività di vendita part-time che mi ha dato ottimi risultati, tanto che dopo poco tempo ho rinunciato al “posto fisso”, per dedicarmi a tempo pieno alla vendita.

Desideravo avere una bella auto, una casa più grande, più tempo libero, volevo viaggiare, così mi sono impegnato in corsi di formazione sulla vendita e sulla creazione di reti commerciali, ottenendo degli ottimi risultati. Ho fondato una azienda con dipendenti e agenti commerciali che mi ha dato grandi soddisfazioni, ma non avevo tempo libero.

Guadagnavo bene, ma desideravo avere più tempo per la mia famiglia e per me. Nel 2002 in Germania ho conosciuto AVA Team e l’azienda Forever Living ed ho capito che era una grandissima opportunità per me di avere un futuro come avevo sempre desiderato.

Il 1 marzo 2003 ho deciso di avviare l’impresa AVA Team Italia, affiancandola alla mia attività principale, dedicando solamente 2 pomeriggi e il sabato ad AVA Team. Dopo 6 mesi gli utili dell’impresa AVA Team, superavano gli utili della mia azienda che gestivo da 18 anni.

Nel 2004 decisi di chiudere la mia attività dopo 19 anni e dal 1 gennaio 2005 mi sono dedicato a tempo pieno alla mia impresa AVA Team Italia assieme alla mia compagna Antonia.

In questi 12 anni di attività, la mia vita è migliorata tantissimo, ho più tempo libero, posso viaggiare, posso scegliere quando lavorare e con chi lavorare, posso aiutare altre persone a migliorare la propria vita, se lo desiderano realmente, guardo con serenità e fiducia al futuro della mia famiglia.

Antonia ed io siamo FOREVER.

Othmar Aspmair & Antonia Kossler

Diamond Sapphire Manager, Ava Team Italia

Sono Franziska Angerer ho compiuto 19 anni in settembre del 2017 ed in ottobre ho raggiunto la qualifica di Manager.

Vivo a Nalles, in provincia di Bolzano, mi sono diplomata alla scuola superiore l’anno scorso, ma non avevo intenzione di andare a lavorare in un ufficio. Per questo motivo, appena diplomata, ho iniziato a distribuire i prodotti e a sponsorizzare, dato che conoscevo molto bene i prodotti che io e tutta la mia famiglia usavamo già da 12 anni (sarà per questo che dicono che io sia cresciuta a “pane e aloe”)

Scalino dopo scalino, in poco più di un anno ho raggiunto la qualifica di manager, coinvolgendo anche il mio fidanzato Fabian che ha parlato dei prodotti Forever agli amici e colleghi che giocano a calcio e così ha raggiunto la qualifica di Assistant Manager.

Mi piace essere concreta, do valore al “perchè SI” e non al “perchè NO”, cerco soluzioni non cerco scuse, desidero dimostrare maturità con i fatti, non a parole, per queste ragioni ho realizzato il mio primo obiettivo, molti altri ne arriveranno!

Io e Fabian siamo FOREVER.

Franziska Angerer

Manager, Ava Team Italia

Sono Antonella Ferretti ho 54 anni vivo a Verona sono Single.

Sono Senior Manager F.B.O. dal 2006 mi sono qualificata per il programma auto e per i Charman’s Bonus. Ho un figlio che ha 29 anni fa il parrucchiere e nel 2006 soffriva di forti allergie classiche dei parrucchieri. Da 2 anni usava crema cortisonica nelle mani ed era costretto a lavorare con i guanti, i medici gli dicevano di cambiare mestiere.

Bevendo l’ALOE VERA GEL e usando i prodotti FOREVER le sue allergie sono scomparse nel
giro di pochi mesi. Ora non usa più i guanti per proteggersi e non usa più cortisone. Ha inseguito la sua passione di parrucchiere ed ha aperto il suo bellissimo negozio con grande successo.

Prima di conoscere AVA Team Italia avevo lavori precari, mi alzavo alle 4.00 della mattina per recarmi all’autogrill; mi accadeva di fare anche 13 ore al giorno di lavoro, per uno stipendio di 1.100 euro al mese. I soldi, purtroppo, non bastavano mai, non avevo mai tempo per me e per la mia famiglia.

Nel 2006 non mi rinnovarono il contratto di lavoro e così, più per disperazione che altro, decisi
di andare ad una formazione gratuita AVA TEAM, dove conobbi dei manager che spiegavano l’attività e tante persone di ogni età che svolgevano questa attività con soddisfazione.

Non avevo esperienza in questo settore ma ero decisa di ottenere anch’io i successi che avevo sentito raccontare alla formazione. Con il mio sponsor e coach abbiamo pianificato un programma di lavoro dettagliato e seguendo le sue indicazioni in 3 mesi ho raggiunto la qualifica di Manager.

Oggi mi mantengo benissimo da sola, ogni giorno faccio Marketing Relazionale, propongo a tutti questa fantastica opportunità perchè chiunque può ottenere l’indipendenza economica. Amo aiutare le persone a realizzare i loro sogni e questo è il mio bellissimo lavoro.

Grazie al sistema formativo gratuito AVA TEAM sono cresciuta personalmente, ho sviluppato un grande gruppo di persone che hanno scelto di stare bene e di cambiare la loro situazione finanziaria. Finalmente mi sento sicura sul mio futuro.

Io e mio figlio siamo FOREVER.

Antonella Ferretti

Senior Manager, Ava Team Italia

Sono Giovanni Lollo ho 52 anni e vivo nelle vicinanze di Padova.  Sono FBO da gennaio del 2010. Attualmente sono Senior Manager, due volte Eagle Manager, Chairman’s Bonus, programma auto. Mi sono diplomato come Perito Industriale e, prima di conoscere l’attività Forever, ho sempre svolto attività di tipo tecnico, sia come dipendente che come imprenditore.

Quando ho iniziato ad usare i prodotti Forever, avevo da poco compiuto 45 anni, mi sentivo bene, tanto che ero convinto di non avere alcun bisogno di integrazione alimentare. In realtà, iniziando a bere regolarmente l’aloe vera Forever, rimasi molto sorpreso dall’efficacia e dai benefici evidenti che provavo su di me. Mi accorsi di avere maggiore energia, alla sera mi sentivo meno affaticato, al mattino mi alzavo molto più riposato, digerivo meglio ed anche la mia pelle era migliorata!

Così mi sono incuriosito ed appassionato, ho voluto conoscere meglio anche l’attività iniziando a frequentare le formazioni gratuite AVA Team, affiancato dal mio Coach. Ho seguito diligentemente le sue indicazioni ed in pochi mesi ho creato un valido Team di collaboratori e clienti, ho raggiunto la qualifica di manager, pur non avendo mai avuto esperienza di vendita né di Marketing Relazionale.

In pochi anni ho sviluppato la mia Impresa AVA Team, raggiungendo risultati importanti, aiutando molti miei collaboratori a realizzare i loro obiettivi, ho imparato a organizzare formazioni ed eventi valorizzando i talenti dei miei collaboratori. Godiamo di una normativa fiscale e contributiva molto agevolata, siamo all’avanguardia in un mercato che sta cambiando molto velocemente e per tale ragione siamo in grado di cogliere la grande opportunità che il cambiamento ci offre.

Dal 2010 ad oggi posso affermare di essere cresciuto professionalmente, ma soprattutto dal punto di vista personale. Ringrazio il mio sponsor e Coach che mi ha dato l’opportunità di conoscere questa fantastica attività grazie alla quale ho potuto cambiare completamente il mio stile di vita, mi ha dato la tranquillità di un reddito stabile, una importante prospettiva di carriera e il tempo libero da poter dedicare alla mia famiglia ed a me stesso.

Hai dei sogni? Sei determinato a realizzarli? Questa è la tua opportunità!

Giovanni Lollo

Senior Manager, Ava Team Italia

Ciao, sono Emanuela Sasso abito a Zevio in provincia di Verona, sposata e con una figlia di 17 anni.

Ho lavorato in un ufficio commerciale di rappresentanza di abbigliamento dove l’unico riconoscimento per la mia professionalità sono stati gli scatti di anzianità, pari a circa 300,00 euro di aumento in 30 anni di lavoro. Successivamente la sede di Verona venne chiusa e si trasferì la sede a Milano. Non potendo trasferirmi per motivi familiari rimasi senza lavoro.

Non conoscevo altri tipi di lavoro al di fuori del dipendente, i miei genitori sono imprenditori agricoli e mi hanno sempre detto che il lavoro di agricoltore era duro, per questo avevo cercato un “posto fisso” come lavoro.

Ho conosciuto AVA Team Italia grazie al mio sponsor e coach Othmar Aspmair. Inizialmente non ci capivo molto ma fidandomi delle sue indicazioni e seguendo diligentemente i suoi consigli in tre mesi ho raggiunto la prestigiosa qualifica di Manager.

Da due anni svolgo questa attività, guadagno di più del lavoro precedente, decido liberamente i miei orari di lavoro, ho moltissima libertà, in poche parole sono il capo di me stessa e della mia impresa.

Grazie ad AVA Team ed al percorso formativo che sto seguendo, ho avuto l’opportunità di poter sostenere mia figlia nella sua passione dell’equitazione (salto ostacoli) riuscendo quest’anno a comprargli un cavallo nuovo, tutto per lei!

Grazie ad AVA Team Italia, al mio coach personale e a questa fantastica opportunità, posso sognare di nuovo grandi obiettivi che sono sicura con impegno di poter realizzare.

IMG_4834

Emanuela Sasso

Manager, Ava Team Italia

Sono Nicolas Cazzola, ho 29 anni e vivo a Isola Vicentina, in provincia di Vicenza.

Ho un diploma di Tecnico Chimico-Biologico e nel 2009 dopo aver conosciuto Othmar Aspmair, fondatore di Ava Team Italia, ho scelto di conoscere meglio quello che lui definiva una rivoluzione commerciale.

Incuriosito da ciò, ho partecipato ad una formazione Diamond Manager organizzata da Ava Team Italia e a Giugno dello stesso anno sono diventato FBO di Forever Living.

Tra le motivazioni che mi hanno spinto a fare del Marketing Relazionale uno stile di vita, sono sicuramente la possibilità di gestire il mio tempo, di poter scegliere il mio profitto e la possibilità, di lavorare in tutto il mondo da casa.

Attratto dal Marketing Relazionale e affiancato da Othmar, il mio coach personale, sono diventato Manager, lavorando sia nel paese dove abito, sia in Italia e all’estero grazie al web.

Unendo il potenziale di internet al Marketing Relazionale, otteniamo uno strumento utilissimo per far conoscere a tutta Italia e all’estero, le opportunità che offre questo nuovo sistema commerciale.

Oggi, come nel 2009, non credo più nel posto fisso, nella pensione e nel lavoro inteso come “sacrifico obbligatorio” per mantenersi. Credo invece nel lavoro come possibilità di dedicarsi a ciò che piace, circondandosi di persone altrettanto motivate.

Aiutare i collaboratori a raggiungere i loro obiettivi, le loro qualifiche, e la loro indipendenza economica sono le basi della formazione di Ava Team Italia e di Forever Living, che io auguro a tutti di frequentare e di raggiungere.

Nicolas Cazzola

Manager, Ava Team Italia

Sono Susanna Angeli e vivo da circa 30 anni a Roma.

Ho studiato fino a 25 anni, ho sempre lavorato come dipendente fino a 50 anni. Per 20 anni ho lavorato per una grande realtà Confederale Italiana. Ho sempre cercato con il mio lavoro uno stile di vita che mi permettesse il benessere e libertà di vivere con la mia famiglia in particolare i miei figli, Niccolò e Ludovico. Per 15 anni sono stata “Donna in Carriera”  con week-end impegnati e discreti stipendi, ma sempre lontano dai miei sogni. Nel 2009 lascio l’Azienda che da oltre 5 anni stava ciclicamente riducendo il personale e mi ritrovo a 50 anni alla ricerca di una nuova fonte di guadagno.

Decisi di investire il mio tempo, perché denaro non ne avevo, su una realtà professionale, una azienda in crescita che non ostacolasse, in quanto donna, la mia carriera a livello personale, professionale. Ho svolto diverse collaborazioni, ma per ben 2 anni non ho avuto successo nella mia ricerca.

Circa 5 anni fa, risposi a una proposta di lavoro di Ava Team Italia con partnership una Azienda che stava crescendo costantemente da oltre 10 anni, Forever Living Products. Oggi a distanza di 5 anni sono un Manager e vedo il mio futuro con questa Azienda che continua a
crescere, in un settore che non conosce crisi, grazie a una vasta gamma di prodotti di alta qualità, un solido piano Marketing e la Legge 173/2005 che ci garantisce numerose agevolazioni in campo fiscale.

Ovviamente il lavoro sempre al primo posto se vuoi raggiungere il tuo desiderato benessere: pianificare la propria attività, impegno e determinazione. Ava Team Italia e Forever Living possono dare una opportunità personale e professionale.

Susanna Angeli

Manager, Ava Team Italia

Ciao
sono Roberta, sono nata e cresciuta a Roma. Sono mamma di due splendidi ragazzi, amica, figlia e grande lavoratrice.

Da febbraio 2017 mi sono trasferita a Udine ed ho duplicato questa attività lanciando un progetto meraviglioso da realizzare nella Regione Friuli Venezia Giulia, senza tralasciare quanto creato in precedenza a Roma.

Ho sempre lavorato come dipendente in campi amministrativi e dopo varie esperienze lavorative, mi sono laureata in Economia Aziendale Internazionale. Ho fatto pratica di dottore commercialista e revisore legale con il fine di intraprendere un’attività lavorativa autonoma. Nel fare la pratica però mi sono resa conto che esercitare tale professione, di autonomo c’era ben poco, anzi.

Fin da piccola ho sempre avuto il pallino dell’estetica, della moda, del trucco. Nel 2012 ho coronato una delle mie passioni iscrivendomi all’Accademia Professionale di Trucco a Roma dove ho conseguito il Titolo di Visagista, Make-up Artist. Ho iniziato a mettere in pratica quanto imparato fino ad arrivare a tenere io stessa dei corsi di trucco. Che soddisfazione! Oggi queste competenze le ho messe volontariamente a disposizione di chi è stata meno fortunata di me e partecipo a Laboratori di Make-up per Donne oncologiche.

Un giorno la mia consuocera (friulana guarda caso!) mi ha parlato della Forever e dei suoi prodotti. Era Giugno 2015 quando ho iniziato ad usare i prodotti Forever e questo mi ha portata ad approfondire la mia conoscenza sull’Aloe Vera e posso consapevolmente affermare che questa pianta dai poteri miracolosi dona salute e benessere a tutto il nostro corpo, dentro e fuori, rendendoci più sani, più belli e più giovani. Contemporaneamente frequentavo per curiosità le formazioni gratuite che Forever e Ava Team mettevano a disposizione presso la sede di Roma.

A Ottobre 2016 l’interesse acquisito per il mondo del Benessere ha fatto sì di cogliere l’opportunità giusta per dare una svolta alla mia vita. Ho preso la decisione di crearmi una nuova realtà e sono diventata FBO abbandonando l’interesse ad esercitare la professione di dottore commercialista.

Inizialmente ci capivo poco. Ma non ero sola in questo percorso. Ho avuto l’opportunità di conoscere Top Manager e Persone che, come me, stavano intraprendendo questa professione. Ho avuto un’ulteriore conferma (semmai ce ne fosse stato bisogno) che la strada scelta é quella giusta.

Il Gruppo con cui lavoro, pianifico, cresco, condivido e mi diverto è Fantastico.

Ringrazio il mio Sponsor che mi ha fatto conoscere questo mondo dandomi tale
grande
opportunità che voglio condividere con tutti. I miei obiettivi sono soprattutto: indipendenza economica, lavoro inteso come divertimento, creare un futuro ai miei figli in quanto attività ereditabile. Lascerò a loro tutto ciò che potrò costruire dando il buon esempio con la mia passione e dedizione.

Cosa mi emoziona del mio lavoro? Forever per me non è un lavoro, è una
passione!
Fare Forever fa parte del quotidiano. Non posso fare a meno di parlare della qualità
dei prodotti e di tutti i benefici che se ne possono trarre. Non posso non offrire un’opportunità così grande a chi ne capisce il potenziale. Ogni occasione è buona per fare
passaparola. Credo nell’Azienda, nella sua organizzazione e nella mia visione.

Forever mi ha fornito quel filo conduttore che mi mancava, quell’insieme di strumenti e competenze indispensabili per strutturare il cammino verso un punto di partenza da dove tutte le competenze da me acquisite in tanti anni di lavoro da dipendente possono essere reinventate e proposte in una formula unica e personale, unitamente ad altre nuove competenze più innovative del mondo digitale. Da allora sono in continua formazione, frequento corsi online e offline, partecipo a webinar e gruppi di lavoro, leggo notizie e articoli relativi al mondo dell’Aloe Vera, e agli altri ambiti coinvolti come salute, benessere, prevenzione, bellezza, sport, ma anche e soprattutto Marketing Relazionale. Seguo costantemente aggiornamenti sulla nutrizione e mi interesso a rimedi di tipo naturale.

Oggi posso affermare di essere una persona nuova. Ho migliorato notevolmente il mio stile di vita. C’è tanto da fare e tanto ancora da imparare. Proprio questo è il bello della sfida!

Questa strada mi sta dando la possibilità di diventare ciò che sognavo da tempo: una Donna Imprenditrice. Una professionista che può godere della “Libertà di lavorare ovunque“.

Mentre scoprivo l’attività Forever e la raccontavo a chiunque mi capitasse a tiro, mi sono immersa nel mondo dei blogger: dalla piattaforma WordPress per costruire da zero il mio sito 4everaloe.it grazie a mio figlio Simone, agli strumenti per creare i contenuti creativi grazie a mio figlio Gian Marco. Il sito è nato per gioco, per curiosità, per dare un po’ di sfogo alla mia energia e come sfida con me stessa. Ho deciso di mettere a disposizione di tutti le mie conoscenze e la mia esperienza raccontando un pezzettino della mia vita, le mie esperienze, le mie conoscenze e i miei successi relazionali, quelli con la tecnologia, le immagini e il mondo che ruota attorno al Benessere e al Marketing Relazionale. Voglio dare sempre il meglio e continuare ad ascoltarti per riuscire a dare risposte concrete alle tue esigenze.

Due sono gli obiettivi fondamentali:

> obiettivo benessere: aiuto le persone a mantenersi in salute, a migliorare la qualità di vita con prodotti e soluzioni che fanno stare bene e meglio

> obiettivo professionale: aiuto i miei Collaboratori a mantenere e migliorare il proprio benessere fisico e a diventare finanziariamente indipendenti, costruendo insieme a loro un business di successo

Se sei stanco di lavorare sempre per qualcun altro, se hai voglia di crearti un reddito extra fiscalmente agevolato, se sei una persona ambiziosa e determinata e se hai deciso di prendere in mano la tua vita, io ti affiancherò personalmente e attraverso la formazione studieremo insieme un piano operativo per raggiungere gli obiettivi prefissati e realizzare i tuoi sogni.

Vieni a trovarmi anche nei miei social e lascia un commento e un like. Ti ringrazio già in anticipo per questo gesto. Per qualsiasi domanda o richiesta clicca qui per contattarmi.

Dott.ssa Roberta De Cesare

Supervisor, Ava Team Italia